Attuare modelli di welfare aziendale e territoriale – materiale 15/04/2021

Marco Strada DiMarco Strada
Per discutere il contenuto dell'articolo e richiedere chiarimenti è possibile lasciare un commento a fondo pagina. Per assistenza e consulenza professionale specifica è possibile scrivere all'indirizzo e-mail info@marcostrada.it o contattare gli altri recapiti dello Studio

In modi differenti rispetto al recente passato, e sicuramente diversi da quelli che ci aspettano in futuro, il welfare aziendale sta continuando a dimostrare le sue potenzialità anche in questo momento particolarmente delicato.

L’organizzazione di un percorso di welfare costruito sui valori aziendali e sulle esigenze dei lavoratori, con attenzione e mentalità strategica, è -e continuerà ad essere- uno strumento di valore e crescita per l’azienda quanto per i suoi stakeholders e per il territorio in cui opera.

È una cultura che merita di essere diffusa sempre più, insieme alla conoscenza degli strumenti che l’ordinamento mette a disposizione dell’imprenditore e dei loro vantaggi.

È stato un piacere discuterne questa sera, e ringrazio sia gli organizzatori che i partecipanti per il rispettivo tempo. Allego le slides dell’incontro, anche per chi volesse lasciarsi incuriosire dall’argomento.

http://marcostrada.it/wp-content/uploads/2021/04/Attuare-modelli-di-welfare-aziendale-e-territoriale.pptx

http://marcostrada.it/wp-content/uploads/2021/04/Attuare-modelli-di-welfare-aziendale-e-territoriale.pdf

VALUTAZIONE DEGLI UTENTI
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia una risposta

I commenti sono pensati per alimentare la discussione giuridica sulla materia trattata. Si invita a non indicare dati personali di terzi. Il nome scelto verrà pubblicato, è possibile indicare uno pseudonimo. La mail indicata non verrà pubblicata. La rimozione del commento può essere richiesta in ogni momento allo Studio via e-mail.